00 21/02/2016 23:36
ANGOSCIANTE
Mi sono riftata viva su sentistoria perchè su fB ho incontrato un addotto inconsapevole e poi ho letto un post di Zanfretta.
Insomma mi è venuta la voglia di tornare qui e,come accaduto quando ho riaperto il forum, ho fatto uno strano sogno ( lo prendo come un modo per tenerci lontani da qui perchè insieme potremmo fare la differenza )
ero alla finestra della mia camera quando in cielo,verso sud/est, è apparsa un'enorme croce luminosa, sulla quale sono apparse due piccole croci. Ho iniziato a gridare e a piangere perchè sapevo che sarebbe successo qualcosa di terribile. Mi sono diretta in cucina e poi sul mio terrazzo per guardare da una posizione diversa quello strano segno. Ossrvando meglio mi accorgo che è un ologramma e,prestando ancora più attenzione,noto una sfera aliena. Maledico quell'oggetto che,scoperto,inizia a muoversi passandomi davanti a una distanza di una decina di metri,per poi allontanarsi alla mia destra. L'oggetto si ferma a circa 15 metri da me,dentro questa "bolla" intravedo quello che mi sembra un mezzo busto umanoide dorato, percepisco la presenza di un rettile. Grido:- pezzo di merda,pezzo di merda!!
Sentendomi gridare valter mi sveglia...
Credo di aver ricostruito il sogno in parte,quello che credo un messaggio ma alle croci non so dare una spiegazione certa.
Inserisco qui sotto un disegno mal fatto della croce.
[IMG]http://i65.tinypic.com/ilaxyu.png[/IMG]
[Modificato da ninmah62 21/02/2016 23:37]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!