00 20/08/2015 18:07
Fino circa 20 anni fa i "defunti" mi apparivano in sogno per lasciarmi messaggi per i "vivi", alla morte di un mio zio ho mollato e rinnegato tutto ciò in cui credevo e mi sono imposta di chiudere ogni tipo di comunicazione. Arrivata sul forum di Alienati ho intrapreso la strada che tutti conoscete e non ci ho pensato più su.
Dopo le morti recenti di una mia zia,della mamma di Valter e di Rud,persone a me care,ho ricominciato a pensare a quel periodo. Di recente ho fatto degli esperimenti e forse la mia antenna si è riattivata.
Sogno:Stanotte mi ha telefonato la zia di cui sopra ho scritto,ricordo poco ma qualcosa ricordo. Le ho chiesto com'è morire e lei mi ha risposto che siamo come l'elettricità ( energia incorporea? ), le ho chiesto se ci vedono e mi ha risposto di sì descrivendo alcuni oggetti della stanza in cui ero, mi ha detto che ha incontrato,dopo la morte,molte persone che aveva perso in vita,compresa mia nonna ( sua madre ). Mia zia Adriana,questo era il suo nome,mi ha detto che era venuta a salutarmi perchè doveva è partire per un viaggio e mi ha detto che sono sempre con noi ( come ha dettoJab nell'altra cartella non esiste nè spazio nè tempo ).
Il discorso che riguarda i defunti e la cartella metafonia,sono collegati alle nostre ricerche sull'anima,ricerche che ho deciso di ricominciare anche partendo da lì. Abbiamo tante cose di cui discutere il capitolo non è chiuso,appena appena iniziato.
[Modificato da ninmah62 20/08/2015 18:09]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!