00 30/06/2009 09:58
Vorrei condividere qui la mia esperienza.
Partendo dal SIMBAD di Malcor ho voluto sperimentare una tecnica alternativa che ho chiamato ( su ispirazione di Corrado, dopo aver letto un suo post su sentistoria ) TDP. A cosa mi è servita? In cosa consiste? A me è servita a sentirmi "intera" e non solo Anima, avevo difficoltà a integrarmi in questo mondo pur essendo consapevole che ne faccio parte integrante.
Partendo, come ho detto , dal SIMBAD, tecnica facile da realizzare poichè tutti la conosciamo, ho fatto entrare la triade in una stanza chiamando le parti che corrispondono alla mente psicologica: inconscio, subconsio e conscio e dandogli, come si fa con anima,spirito e mente, una forma.
Ho chiesto all'inconscio di restare a guardare seduto ed ho intervistato subconscio ( hodato alle tre parti, per facilitarmi la cosa, i nomi dati nel SIMBAD collegati alla triade), gli ho chiesto di osservare Mente e di dirmi se c'era qualcosa che non andava e secondo lui cos'era. Idem per Mente nei confronti di Spirito. Ho chiesto a Spirito se aveva problemi con Mente, se erano amici e se non si ritenevano tali perchè. Alla fine i due hanno discusso autonomamente e risolto i loro problemi da soli, hanno bisticciato, hanno fatto pace, si sono abbracciati ed uniti da soli. Io ero spettatrice ed a parte l'intervento iniziale per spronarli a parlare, ho solo osservato.
Alla fine ho chiesto ad Anima se voleva unirsi ai due e lei, molto felice, lo ha fatto.
Ho spesso controllato i due, e per un po' li ho lasciati così continuando il normale SIMBAD. Un giorno ho deciso di unire Corpo. Ho riaperto il TDP, ho invitato MS ed Anima e ho messo il corpo davanti a noi, il corpo è un sacco vuoto senza MS e così ho chiesto loro se volevano occuparlo per sempre. Loro si sono fiondati dentro e l'involucro si è animato, ho chiesto ad Anima la stessa cosa ed anche lei si è fusa con MS diventando MSA.
Non è detto che la mia esperienza possa tornare utile ad altri ma ho deciso di condividerla, per una volta ho evitato un copia incolla.
[SM=x1787328]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!