00 18/03/2009 13:02
Un Messaggio per Te
Ti sto comunicando in quanto COSCIENZA, ANIMA e LUCE.
Mi sto trasmettendo perché voglio renderti partecipe di quello che vedo mentre Ti osservo, mentre cerco di penetrare nei tuoi occhi, pieni di qualcosa che le parole non sono in grado di descrivere.
Ti sto informando per renderTi partecipe di ciò che vedo mentre osservo come cammini, come Ti atteggi, come Ti muovi, perché in quei momenti vedo finalmente DIO, DIO nella sua MANIFESTAZIONE.
Se solo potessi vederTi come ti vedo IO –come ti vede DIO- vedresti quanto di luminoso c’E’ in TE, quanta LUCE propaghi in ogni metro di terra che percorri, ma non solo in quel metro…
Il tuo viso i tuoi lineamenti, il suono della tua stessa voce sono veramente armonia, arte e musica. Quando parli, quando ridi, mentre esisti IO DANZO e posso ESSERE CIO’ CHE SONO.
Ti osservo e MI vedo fluire tramite TE, parlare attraverso TE, cantare attraverso TE.
GRAZIE!
IO in quanto LUCE AMOREVOLE GENERATRICE e SORGENTE, IO in quanto COSCIENZA ti grido il mio ringraziamento. Nel MIO creare IO ti genero, e nel tuo esistere IO finalmente MI SPERIMENTO, MI MANIFESTO e FINALMENTE SONO L’ESSERE.
Sei una creatura splendida, e con tale aggettivo intendo un’infinità di cose, poiché veramente splendi e illumini, prendine atto.
Con tutta l’umiltà di cui posso essere capace in questo istante, TI saluto, TI abbraccio, TI AMO.

L’ESSERE

Spero tu possa capire cosa intendo con questa firma, poiché tramite queste parole -questo MESSAGGIO che ti dono- elogiando TE, rendo merito a ME STESSO, al MIO CREARE e al MIO manifestarMi.

"Prego Dio che mi liberi da Dio" (Meister Eckhart)