00 22/06/2020 02:39
Re:
Number-6, 6/15/2020 7:20 PM:

Che tipo di segnale ti è arrivato? Un suono? Una immagine?

Nei sogni lucidi si accede ad una dimensione esistenziale detta "piano eterico-astrale" o semplicemente astrale: in questa dimensione non ci siamo solo noi ma è popolata da esseri che non sono tutti affidabili e onesti, anzi spesso sono dei predatori, abili truffatori e il loro scopo è *sottrarci l' energia* che per loro è nutrimento, è facile incontrarli specialmente se si è piuttosto sproveduti.

Non conviene affatto andare in giro in astrale a chiedere a destra e a manca "oh sei tu il mio spirito?" perché essendo pieno di truffatori, essi si faranno una bella risata e ne approfitteranno... Come appunto potrebbe essere quel vecchio che ride.

Le difficoltà che hai sperimentato derivano dalla ancora scarsa conoscenza ed esperienza di questa materia, per cui non dare troppa confidenza a chiunque incontri; questo è un consiglio pratico per proteggersi.

Purtroppo il mondo in cui viviamo è sottoposto a una interferenza globale di base che raggiunge +O- tutti e può influenzare i nostri pensieri e quindi anche i sogni, entrano nelle nostre vite e le inquinano,

Le nostre menti, i nostri ricordi, sono in genere fortemente influenzati da tecnologie di interferenza psichica e spesso può accadere che i nostri sogni siano indotti o contengano elementi/soggetti estranei

ma il nostro scopo è anche quello di imparare a schermarsi bene

Quanto agli UFO, non sono tutti discoidali ma possono assumere forme abbastanza variegate, anche cilindri, sigari o sfere ecc.



Il segnale è un immagine. Riguardo "andare in giro in astrale" non so come si fa, non so come volontariamente andare o uscire da piano astrale. Esistono delle tecniche o libri che riguardano il viaggio nel piano astrale? Sinceramente vorrei imparare a viaggiare nel piano astrale.