00 07/06/2020 22:36
Re:
Number-6, 6/6/2020 11:24 PM:

Innanzitutto grazie per la tua testimonianza.

Quel simbolo è sicuramente e indubbiamente legato al culto di Satana, in quanto ha sulla fronte la stella a 5 punte con una punta rivolta in basso.
Il baffometto non ha la stella oppure ce lha con una punta rivolta in alto.

Ciò che hai sognato è probabilmente una trasposizione simbolica della realtà che l'umanità vive: qualcuno dice che sia una prigione, altri dicono sia una "scuola, per anime" guidata e diretta da maestri o carcerieri (dipende dai punti di vista, personalmente propendo per carcerieri) molto severi che decidono le nostre sorti.

La differenza tra scuola molto severa e prigione non è poi così tanto marcata, dipende molto da come si interpreta la realtà in base alle esperienze già vissute: in sostanza, ogni prigione è anche una scuola e ogni scuola è anche un po una prigione, poi a seconda dei casi può prevalere più l'accento di un tipo o dell'altro; a mio parere questo mondo è più vicino alla prigione che alla scuola ma indubbiamente nonostante tutto è anche fonte di lezioni.

Gli studenti/carcerati in competizione tra loro è infatti la metafora perfetta di questa umanità conflittuale con gruppi/popoli/etnie spesso in competizione tra loro: divide et impera è il principio su cui si basa IL Dominio.

Satana nella Bibbia viene spesso descritto come l'"avversario" del genere umano oppure il suo inquisitore di fronte al tribunale divino, satana che piu che il nome proprio di una entità è il termine che indica una "carica istituzionale", diventa il braccio esecutivo della legge divina che punisce chi non si dimostra fedele a dio (vedi la triste storia di Giobbe) e in realtà talvolta si oppone a yaveh e altre volte collabora con yaveh, come si può evincere dalla lettura della bibbia.
Quindi yaveh e Satana fanno parte della stessa "congrega", dalla quale ci conviene stare molto distanti.

Da non confondere con il Lucifero/prometeo/Toth/Ermete che anzi è l'opposto di Satana perché ci da (o ci restituisce) la conoscenza che gli dei ci hanno tolto; anche se pure esso fa parte dello stesso "pantheon divino" che ha creato la prigione in cui siamo immersi.

L'errore fondamentale di questa umanità sta nell'aver fatto di ogni figura sopra esposta, un culto religioso... È quello il difetto che, con altri, ci mantiene nel loop di questa realtà distorta attraverso il modello della sottomissione.

Ps: non professo alcuna religione ma le studio tutte perché in esse è scritta in parte la nostra storia e vi sono alcune chiavi per comprendere la realtà che sperimentiamo, la conoscenza è una chiave per la libertà, se conosci i tuoi avversari, hai un bel vantaggio.



Anche secondo me' e' una trasposizione della realta'. E' probabilmente un'entita' che mi vuole comunicare qualcosa. Non so perche' ma a volte faccio dei sogni strani.