00 14/09/2015 10:34
Re:
ninmah62, 13/09/2015 14:47:

Per amor di giustizia:
Esistono più siti che sostengono si tratti di una bufala.
misterorisolto.wordpress.com/2013/06/12/le-bufale-degli-antichi-astronauti-a-puma-punku/comment...




Ciao!
Premetto che ci sono esagerazioni da entrambi gli schieramenti, tra i fautori dei cosiddetti "antichi astronauti" e quelli che vanno a cercare il pelo nell'uovo per smontare queste teorie.
Ma da parte di questi ultimi noto una strana ACRIMONIA che mi crea fastidio e sospetto.
Quello che mi lascia stupito nella condotta degli scienziati "ufficiali"è il loro grigiore e la loro assoluta mancanza di curiosità ! Ma non dovrebbe essere proprio la curiosità la principale caratteristica di un vero scienziato degno di questo nome ?
Invece si vedono solo tristi omini, ritirati sulle proprie posizioni ufficiali (apprese all'università e mai verificate di persona) timorosi che venga messo in dubbio ciò in cui hanno creduto per tutta la vita , come se avessero il timore che qualcuno volesse sottrargli una parte di loro stessi, invece di essere felici di allargare le proprie conoscenze e la propria mente.

A proposito di Puma punku, in particolare ( e di altri siti simili) e "antichi astronauti" a parte, non vedo che differenza possa fare se una pietra pesi 80 anzichè 200 tonnellate, .... ma si rendono conto cosa è una pietra di 80 tonnellate e cosa significhi tagliarla, trascinarla e posizionarla accuratamente? [SM=g8081]
Possibile che non riescano a vedere al di là dei dettagli ?
Possibile che non riescano a stupirsi di fronte ad un'opera del genere costruita in epoche dimenticate ? Possibile che la ritengano un'impresa ingegneristica che non ha niente di speciale ?

Sinceramente sono più stupito da questi atteggiamenti che dalle meraviglie di Puma Punku, ahahah ! [SM=g8119]



---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.