00 15/05/2010 08:19
Capisco la tua situazione più di quanto tu creda ho un nipote nella tua identica situazione.
Ma ti assicuro che per quanto possa darci qualche problema, siamo disposti a sopportare a vita questa situazione più tosto che perderlo definitivamente. Non pensare neanche lontanamente che per i tuoi genitori sarebbe una liberazione se tu morissi.
Sarebbe una pugnalata nel cuore e si crederebbero responsabili a vita per non averti saputo e potuto aiutare.
Credimi preferirebbero morire loro più tosto che saperti morto.
Un consiglio che ti posso dare e che è possibile che i tuoi genitori forse non capiscono, è quello che certi farmaci anche se sembra farti bene sarebbe meglio non farne uso o magari limitarli.
E una cosa importante che devi capire che tu ce la puoi fare benissimo anche da solo, di qualunque cosa si tratta dipende solo da te, comincia con il pensarci nel mentre decidi di lavarti le mani, e costringiti a non farlo magari subito rinviando di volta in volta il desiderio.
Il fatto stesso di scrivere qui e un segno importante, vuole dire che tu hai già preso coscienza del problema, e vorresti che qualcuno ti dica si è vero o non è vero.
Comunque sia andato il tav qualcosa di vero c’è, altrimenti non ti porresti il problema.
Quindi non ti serve altro che prendere coscienza della situazione, e cominciare a contrastare i tuoi pensieri negativi , e soprattutto dominare le tue paure, perché solo questo di qualunque cosa si tratta ti possono procurare, solo paura.
L’ipnosi e quant’altro servirebbe solo a concretizzare i tuoi dubbi, ma se hai un dubbio, abbiamo capito che di solito c’è sempre qualcosa.
Prova rifare il Tav cercando di descrivere più a fondo le risposte alle domande.
E poi magari inviale qui, comunque penso che la persona più adatta per dirti ciò che devi fare sia ninmah62.
E nel frattempo su con la vita non lasciarti andare.
Noi siamo qui
Ciao e buona giornata.