00 11/05/2010 01:50
Ciao a tutti, vi ringrazio per il conforto che mi state dando, ho riflettuto a lungo su cosa poter fare, e nella mia situazione mi sono creato un piano per uscirne, ci vorra un mesetto per vedere se funziona oppure per vedermi pendere dal balcone dela camera da letto.
La mia paura più forte è il fatto che adesso posseggo due cose, i miei problemi e la mia vita, soltanto queste due cose, se faccio fuori la vita non è detto che faccio qualcosa di utile perchè magari i problemi restano, allora si che sono problemi perchè a 20anni avrei perso inutilmente la vita.
Non è dopo tutto così difficile impiccarsi, basta scegliere bene una bella corda fare il nodo, che da bravo ex scout saprei fare e prepararsi sulla soglia del balcone con una bottiglia di graspa scolarsela tutta, un attimo prima di perdere coscienza lanciarsi nel vuoto, così almeno non si soffre.
oppure ci sarebbe il sistema dell'automobile, cioè mettere nel c*** all'automobile un tubo che arriva fin dentro l'abitacolo, accendere e accomodarsi a porte chiuse aspettando di prendere sonno per non svegliarsi mai più a causa del monossido di carbonio.
Nelle prossime settimane farò la mia scielta, se quella dell'egoista o quella del cane bastonato che proverà a risolvere i problemi, tanto una corda c'è sempre.... ma anche un'altra via
grazie ancora a tutti per il conforto che mi state dando.
qualche volta piango ma con gli psicofarmaci che prendo a volte non mi riesce nemmeno quello, una via ci sarà
grazie ciao a tutti