00 10/05/2010 11:09
Credo che si pensi al suicidio ( io ci ho pensato spesso ma sono qui ) solamente perchè siamo ciechi, sordi ed egoisti.
Chi ha coscienza di sè e del mondo che lo circonda non può che pensare alla vita ed esserle grato per tutto ciò che ci regala. Hai dei dolori? Credi di essere il solo a soffrire? ( ecco la parte egoistica )Guarda anche agli altri invece di guardare solo dentro di te e scoprirai come ti somigliano, vedrai i loro dolori ma anche le gioie.
ti senti sfigatissimo, tutto ti va storto, non hai la morosa, nessuno ti capisce, il lavoro, se lo hai, ti fa schifo e i tuoi colleghi sono degli stronzi...che dire? questa è la vita che vede uno che è cieco!
Ti consiglio la lettura di unpost interessante aperto da jabbi, anzi no, sai che ti dico? Lo chiamo qui che facciamo prima.
Ah, scordavo. Ricordati che sei così fortunato da poter decidere se vivere o morire. Io non ti dirò cosa devi fare, solo tu puoi e devi scegliere.
Pensa a cosa rinunceresti e pensa che noi non potremmo più leggerti, per tutti noi sarebbe una GRAVE e GRANDISSIMA perdita, davvero uno spreco :-* :-*


ps: quello che ho scritto va letto pensando a me molto calma. Non c'è intenzione di ferirti in ciò che ho scritto ma d i scrollarti, purtroppo non so fare diversamente, è un mio limite.
[Modificato da ninmah62 10/05/2010 14:20]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!