00 30/09/2010 19:52
Per quello che mi è sembrato di capire da alcuni video di Malanga dove spiega le recenti teorie sul tempo e come intervenga anima su di esso, si pensa che indipendentemente dal momento in cui cambi qualcosa all'interno della soglia spazio/tempo questo cambiamento si riflette istantaneamente su tutta la linea temporale. Quindi, tutto ciò che faccio nel presente cambia sia il passato sia il futuro.
In questo risiede il nucleo della forza della riprogrammazione animica, dicendole di eliminare l'alieno nel presente, o nel passato o nel futuro lo si elimina definitivamente in tutti gli altri "momenti" temporali della stessa linea spaziotempo. Quando le si dice "mai più" significa che non è mai successo nel vero senso della parola, ovviamente per fare ciò anima deve avere un buon livello di coscienza e conoscenza a sua disposizione, più conosci l'ologramma, più lo puoi modificare animicamente.
Gli alieni non possono intervenire sulla stessa linea spazio/temporale come invece può fare anima, Sono costretti a cambiare linea ogni volta che viaggiano nel tempo e penso sia esattamente come nell'esempio del multiplaying online, è come se si cambiasse canale proprio come all'interno di infinite linee spazio/temporali per infiniti universi.
[Modificato da Icosaedro 30/09/2010 19:54]