00 27/08/2020 14:12
Ciao Tiziana
Seguo con molto interesse Omega quasi dal suo esordio e ascoltando i suoi video pare che abbia o abbia avuto un lavoro nel settore pubblico, o forze dell'ordine o forze armate... A una domanda fatta da un utente del suo canale, disse che non poteva rispondere, quindi probabilmente la risposta è affermativa ma x ovvie ragioni non può esporsi più di tanto.

Probabile che proprio x questo motivo, per non rischiare di esporre involontariamente anche un a minima parte del suo corpo che potrebbe essere identificata tramite sistemi di intelligenza artificiale, abbia usato un manichino al quale ha prestato la sua voce, chiaramente alterata/distorta.

Ascoltando anche i commenti di Davide Cristallo che afferma di conoscere un amico in comune con Omega, pare che sia persona affidabile e devo dire che, seguendo da tempo il suo canale, è anche la mia impressione.

Del resto ciò che dice può essere facilmente verificato perché lascia quasi sempre dei riferimenti in descrizione o all'interno dei suoi video.

Dopodiché Corrado, al di la delle divergenze di idee che si possono avere, ha ragione in generale ma riguardo al caso specifico di Omega, certamente i dubbi di primo acchito possono essere leciti ma onestamente non credo che si possa includere in quella categoria dei falsi pentiti, anche perché lui stesso ha raccontato di aver avuto una esperienza diretta che poi lo ha spinto a creare quel canale con i suoi intenti.
[Modificato da Number-6 27/08/2020 14:16]