00 05/10/2018 18:01

E' nostra impressione che quando l'anima risponda sia l'anima e basta ma quando si sposta ed esce fuori dal corpo lo possa fare solo con la complicità dello spirito che le fa da contenitore. Infatti non potrebbe in alcun modo spostarsi non avendo l'asse del tempo nella nostra dimensione.
Questo aspetto trova alcune analogie con l'essere di luce ed il suo ruolo di contenitore dell'anima umana quando deve essere spostata nel corpo di un rettiloide.
Tale spostamento sembra essere fattibile solo se l'essere di luce (composto di mente e spirito) si presta a FARE DA CONTENITORE PER L'ANIMA.
Alcune osservazioni interessanti possono essere fatte analizzando le risposte degli addotti in ipnosi.
Le esperienze di oobe sono infatti differenti dalle esperienze in cui l'essere di luce entra nel corpo del'addotto. Le differenze sono :
l'essere di luce è luminoso mentre lo spirito e l'anima quando escono sono meno appariscenti
l'Io del soggetto rimane nel corpo quando l'essere di luce entra ed esce ma vanno con lo spirito e l'anima quando esiste l'esperienza di oobe.
E' come analizzare dove va la coscienza, cioè la telecamera che descrive l'azione, il punto di applicazione della coscienza stessa.
Molti addotti dunque sono confusi quando raccontano le loro memorie perchè a volte queste sono dell'anima e dello spirito ma a volte sono compartecipate dal parassita essere di luce.
Anche se la cosa sembra complessa abbiamo stabilito un protocollo per chiarire tutte queste cose .

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3095224
malcor

attualmente stiamo portando avanti nuove ricerche riguardo l'argomento GSFVG
[Modificato da ninmah62 05/10/2018 18:01]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!