00 12/11/2015 18:50

Su Zanfretta ne sono state dette di tutti i colori. Non conosco a fondo il personaggio, ma così a occhio mi sembra una persona, umile e sincera, di una semplicità d'animo disarmante; non ce lo vedo assolutamente a raccontare balle.
Che invece possa essere manovrato (a sua insaputa)dagli alieni oppure dai militari non si può escludere.

Sul timore che avrebbe generato la notizia che a breve i rettiliani si mostreranno, non mi pare di averlo colto, perlomeno a giudicare le reazioni durante la conferenza. Zanfretta ha ripetuto spesso negli anni di essersi sempre spaventato alla vista di questi alieni rettiloidi che lo hanno rapito e poi tenuto in contatto, ma il suo spavento era dovuto all'aspetto fisico degli alieni, effettivamente bruttino e inquietante, e non alle loro intenzioni.
Se non ricordo male Zanfretta non ha mai detto che questi rettiliani abbiano intenzioni malevoli: Ha sempre sostenuto che il fatto di essere stato prescelto gli ha procurato guai a non finire, che ha compromesso la sua vita familiare e sociale e che, se avesse potuto, avrebbe fatto ben volentieri a meno di essere coinvolto in una vicenda del ganere, ma, che io ricordi, non ha mai parlato di violenze o danni subiti dalla sua persona a opera dei rettiloidi o che abbiano intenzioni nocive verso l'umanità.

Sempre che, ripeto, non sia stato condizionato mentalmente a dire o pensare certe cose.

Comunque, nel caso i rettiliani si annunciassero tramite televisione io sarei tra gli ultimi a saperlo visto che la guardo di rado e che preferisco ascoltare la radio ! [SM=p4449762]



---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.