00 26/10/2015 10:08
Re:

Ciao Zerozero ! [SM=g8119]
zerozero8, 24/10/2015 22:32:


tra l'altro chissà se questo possa essere uno dei motivi per cui gli addotti/interferiti facciano spesso una vita di m....; infatti se l'addotto/interferito non 'vive' le proprie emozioni, se ne distacca, può darsi che qualcun altro si inserisca nel circuito e ne faccia man bassa (la butto lì).

[SM=g8077]




Sembra interessante questa cosa ! Potresti spiegarla meglio, se ti và ?
Sarebbe altresì interessante scoprire che tipo di vita fanno gli ex addotti-parassitati dopo essersi liberati, ma credo che sia quasi impossibile ottenere dei dati in proposito. Sarebbe già un successo se facessero una vita "normale"come tutte le persone qualsiasi, con alti e bassi, con gioie e dolori ...ma io ho un'impressione un po' diversa, non proprio positiva.
la mia impressione si basa non sulla conoscenza diretta di queste persone, ma solo basandomi su quello che scrivevano (quando ancora scrivevano sul forum)gli ex addotti. Quindi può lasciare il tempo che trova.


ninmah6216/10/2015 15:02

Corrado ha il merito di aver affrontato un discorso scomodo, di averlo portato all'attenzione del mondo intero. Anche secondo me ha sbagliato qualcosa, soprattutto ha sbagliato a non dare la possibilità a persone serie di portare avanti il suo lavoro. Chiudo il discorso.



io invece lo riapro ! [SM=p4449762]
Sono d'accordo sui meriti innegabili di Malanga.
in quanto ai demeriti, invece, io metto al primo posto quello di aver tirato fuori la famosa questione di "anima" (era meglio, veramente, se l'avesse chiamata "Giuseppe" ...o magari "Giuseppa" [SM=g8119] ).
penso che se si fosse messo a riflettere un po' prima di tirare conclusioni affrettate sarebbe stato meglio per tutti. E sarebbe stato meglio se avesse evitato di far credere agli addotti di essere persone speciali, con superpoteri, simili a personaggi di un videogame, con tanto di pistole laser e lanciafiamme. Certo, si tratta di simulazioni mentali, di rappresentazioni psichiche simboliche ....ma hai visto mai che qualcuno ci abbia creduto sul serio?


[Modificato da Kunta.Kinte 26/10/2015 10:09]

---------------------------------------------
"Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
Anonimo.