00 16/10/2015 15:02
Ciao ragazi,qualcuno scrive ancora,iniziavo a sentire l'eco mi chiedevo come mai. È difficile scrivere in un contesto dove ognuno è libero di esprimersi come crede ( nel rispetto dell'altro ) su sentistoria esisteva una sola teoria e andava accettata,da un certo punto di vista era più facile visto che la maggioranza era d'accordo sui principi espressi. Qui non è così. Perchè scrivo questo? perchè ogni volta che scrivete un post siete timorosi di dire qualcosa che offenda gli altri. Per ciò che mi riguarda sono i toni che mi offendono non le idee, ritengo anche che chi è libero debba rispettare la libertà altrui, nessuna paura quindi!!
Io non credo nell'idea di buonoe cattivo perchè sono qualità o difetti frutto della morale. Alieni cattivi? Perchè?Buoni? Perchè? Credo che ogni essere vivente faccia di tutto per salvare sè stesso e la sua specie costi quel che costi, è cattivo? Forse ma secondo il proprio punto di vista non lo è.
Io ho sempre creduto solo a ciò che potevo dimostrare, ciò che potevo vedere ( non sognare ) con i miei occhi e quel che ho visto...mamma mia!
Corrado ha il merito di aver affrontato un discorso scomodo, di averlo portato all'attenzione del mondo intero. Anche secondo me ha sbagliato qualcosa, soprattutto ha sbagliato a non dare la possibilità a persone serie di portare avanti il suo lavoro. Chiudo il discorso.
Esiste solo una razza,di mia conoscenza,cattiva ( secondo il mio senso della morale ),ovvero esiste una razza che non preserva sè stessa nè i propri interessi di salvezza e questa razza è quella umana, i militari sono fra gli esseri più cattivi con cui abbia mai avuto a che fare ( ripeto,non parlo di ricordi sotto ipnosi o sogni ).
Per ciò che riguarda il resto siamo qui apposta per scoprirlo insieme.
Grazie di essere ancora qui.
[Modificato da ninmah62 16/10/2015 15:03]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!