00 06/11/2015 15:05
Grazie infinite Kunta.Kinte!
Sul web ho trovato dei riferimenti all'autore, testi nei quali compaiono parte dei suoi precetti e li sto leggendo con molta parsimonia, causa impegni.
In particolare ho trovato un libro in formato pdf che sta stuzzicando il mio interesse, vedrò di integrare ciò che apprendo con quanto già so.

Hai ragione Barbara, hai aperto molte cartelle che hanno avuto uno scarso seguito, e faccio ammenda per il disinteresse da me dimostrato nei loro confronti.
Ora come ora mi attrae quasi esclusivamente ciò che riguarda alieni, abduction e e Co., a patto però che le fonti siano interessanti, il che capita di rado.


Ciao Jab, concordo con la prima parte del tuo discorso che può essere assimilata al concetto della mappa e del territorio.
Sono d'accordo inoltre che stiamo vivendo in un sogno, tant'è che in un'altra occasione proposi a chi ne avesse avuto voglia, di ripetersi più volte al giorno la frase “voglio svegliarmi”, pronunciata non solo mentalmente ma soprattutto col “cuore”, a volte sorte risultati strabilianti come lo svegliarsi durante il sonno e trovarsi altrove...

Per quanto riguarda la storia delle vite future e passate la faccenda si complica.
E' necessario capire cos'è che si reincarna.