00 26/10/2015 19:29
Kunta.Kinte, di te apprezzo anche la qualità dell'umiltà che fa di te un ottimo ricercatore indipendente.
Non ho mai seguito nessuna tecnica, la mia prima esperienza risale quando mi trovavo in culla, da lì in poi è stata un'escalation.
Più strano delle mie esperienze, vi è il fatto che ci sono persone che non hanno mai avuto esperienze strane!

Zerozero8, carissimo, penso che la coscienza a cui tu ti riferisci sia quella universale, quindi la matrix, quindi resti intrappolato qui tu e coloro che generosamente ed ingenuamente, aiuti.
Inoltre abbiamo la certezza che ciò di cui ci “liberiamo” sia veramente un parassita?

Come in medicina non esiste una farmaco che sia la panacea e non presenti effetti collaterali, tanto più nel campo delle abduzioni non esiste un metodo che possa andar bene per tutti.
Riflessione: dovremmo implodere continuamente, addentrandoci dentro noi stessi e mantenendo la lucidità della nostra auto-coscienza come unico strumento di indagine.
Lo ripeto, abbiamo creato una serie di eggregore che si nutrono delle nostre convinzioni, più persone vi credono, più caratteristiche esse acquisiscono; forme-pensiero collettive sempre più potenti che in certi casi, hanno di fatto creato entità che prima non esistevano...

Cara Barbara, è ovvio che avevo abbandonato il forum per qualche tempo, ai miei post non sono seguite risposte, ho ritenuto dunque inutile continuare.
Di idee ne ho tante ma che le propongo a fare se poi non interessano?
Penso che l'assenza di interventi nei confronti degli argomenti da me presentati possano avere due spiegazioni: mi esprimo in malo modo ovvero difetto nella comunicazione, il che è plausibile, per cui chi mi legge non mi comprende e opta per non rispondere, oppure le persone non hanno voglia di rimettersi in gioco, di ricominciare a “riascoltarsi”.