SENTISTORIA RELOADED

SentiStoria: entità aliene, UFO, extraterrestri, misteri, scienze di confine SentiStoria Reloaded: Ripartiamo da qui

SITO WEB => WWW.SENTISTORIA.ORG

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO):
prima di partecipare si richiede

la lettura del
->REGOLAMENTO<-


Entità extradimensionali, abduzioni/rapimenti alieni, incontri ravvicinati, ricercatori dell'ignoto e delle scienze di confine: raccontiamoci le nostre esperienze
Seguici anche sui canali:

Telegram - Facebook

>FORUM: PAGINA INIZIALE<
>BACHECA+CHAT<

Abduction storiche

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mmmafifi
    Post: 214
    Post: 28
    Registrato il: 29/09/2007
    Registrato il: 18/08/2015
    Città: GENOVA
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    00 08/10/2015 19:29
    Ho pensato a collezionare articoli che riportano casi di abduction nel passato.

    Eccone uno, fonte: misteroufo.blogspot.it/2015/10/rapimenti-alieni-descritti-in...

    Rapimenti alieni descritti in un manoscritto cinese di 500 anni fa

    Secondo alcuni ricercatori cinesi, un antico manoscritto, che è stato reso pubblico nel 2011, descrive in dettaglio un evento misterioso che si è verificato quasi cinquecento anni fa: un rapimento alieno.
    Il testo, che è stato scritto nel 1528, descrive una misteriosa 'stella' che attraversa il cielo da est verso ovest scende di quota arrerrando in prossimità di un piccolo villaggio situato vicino a un massiccio montuoso.
    Uno degli abitanti del villaggio, incuriosito dalla misteriosa 'stella' si avvicinò all'oggetto multicolore, il quale veniva descritto dalla forma discoidale e grande come una casa.
    A seguito dell'avvistamento l'uomo perse conoscenza.
    Al su risveglio l'uomo si ritrovò in un luogo fresco e particolaente strano, illuminato da misteriose sfumature rosse attraverso le quali riuscì a intravvedere il sole, la luna e le stelle. In quel luogo fantastico il testimone notò delle misteriose creature dai volti arrotondati e con tre occhi invece di due.
    Secondo quanto riferito da questo primo addotto dell'antichità, gli esseri misteriosi che indossavano degli strani abiti cercarono di comunicare con lui parlando una lingua sconosciuta.
    La descrizione del misterioso sequestro è stata riportata in una raccolta di manoscritti resi pubblici dal Ministero dei beni culturali della Cina.
    Dopo che gli esperti hanno esaminato il manoscritto, il Ministero dei beni culturali ha provveduto a renderlo pubblico.
    Il manoscritto è l'equivalente di un diario scritto 500 anni fa da un antenato della dinastia Ming. Il testo descrive in 500 pagine quello che potrebbe essere considerato un autentico rapimento alieno. Inoltre nel manoscritto sono esposte alcune nozioni di medicina, musica, arti marziali e altri eventi storici.

    Dopo aver recuperato conoscenza, l'uomo si accorse che la sua assenza si era protratta per un periodo di tempo non corrispondente alla realtà, come se fosse trascorso un anno intero.La persona che riferì questa storia incredibile ebbe modo di conoscere personalmente la vittima del rapimento.

    Egli scrive che nel corso della sua visita all'addotto vide una strana cicatrice rossa sul suo petto, cose se fosse stato aperto chirurgicamente.
    Come si può notare in questa storia, gli avvistamenti UFO e rapimenti alieni sulla Terra sono stati segnalati gia' centinaia se non migliaia di anni di anni fa.
    Basta ricordare la storia di un monaco buddista che descrisse il suo incontro con un UFO.
    La storia nasce dall'autobiografia di un famoso buddista Chan il quale dopo aver scalato il picco Da-luo per rendere omaggio a Budda e accendere le lanterne votive notò la notte successiva una grossa sfera luminosa che si muoveva da Nord verso il picco, dove scese di quota dividendosi poco dopo in dieci sfere di diverse dimensioni.
    La stessa notte,il monaco vide altre tre sfere luminose mentre si muovevano su e giù alle quali si aggiunsero altri quattro globi apparsi appena sopra il picco del nord.




    "fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 16.536
    Post: 73
    Registrato il: 10/03/2003
    Registrato il: 19/08/2015
    Sesso: Maschile
    00 08/10/2015 21:32
    Suggerisco allora di provare qui, tra questi articoli:
    http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=none_Search&find=Rapimenti.png&where=news

    Attenzione pero', per comprendere bene il contesto e molti sottintesi sulle attivita' ufo, compresi "rapimenti antichi", occorre controllare anche questa sezione:
    http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=none_Search&find=Ufo_antichi.png&where=news
    Buona serata.