00 30/08/2015 22:13
Ciao Azrael,hai ragione: Non lo faremo, non cambieremo punto di vista, come del resto non credo che prenderai in considerazione il nostro punto di vista.
Eppure ti do pienamente ragione, per me tu vivi realmente quella realtà, ed ogni tua ricerca ti confermerà che le cose stanno esattamente così, come esponi.
A mio modo di vedere: non esiste una realtà identica per tutti, ma ognuno ha la sua ed è reale, vera, tangibile e concreta.

Non c'è modo di dimostrarti nulla, la stessa cosa vale per le tue ricerche.
Le ipnosi non dimostrano nulla, perché anche l'ipnologo trova ciò di cui è convinto (consciamente o inconsciamente).
Malanga, Newton, Weiss, A. Meija, Calogero Grifasi, Canon e altri di cui non ricordo il nome, trovano sempre e solo soggetti omologhi tra loro, non solo a volte 'piegano'resoconti tratti dagli ipnotizzati alle loro convinzioni, in modo inconscio e senza alcuna malafede, naturalmente.

Persino ciò di cui sono convinto io, è una delle infinite realtà possibili e come la tua, per me, è concreta e verificabile ogni giorno in ciò che mi accade.

Ti dirò di più: io non vedo esseri superiori e malvagi che ci governano, in questa vita e al di fuori di essa, ne un'Anima come un programma informatico, ma molto peggio:
Vedo il vero noi stessi all'opera, influenzato da una coscienza.

Il più amichevole e sincero Saluto
Jab

_______________________________________________

“Noi non siamo degli esseri umani che hanno un'esperienza spirituale, ma degli esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.”

Teilhard de Chardin