00 30/08/2015 08:00
Barbara, cara amica, le mie considerazioni non sono frutto della delusione bensì delle ricerche che ho fatto assieme ad altre persone, nel lungo periodo di assenza dai forum, ho continuato a lavorare in modo silente ma pur sempre a fare ricerca.
Hai proposto di ricominciare da capo, orbene è già da quattro anni che l'ho fatto, resettando tutto quanto.
Mi ripeto: quella che voi chiamate anima nella maggioranza dei casi è un parassita, la vera anima, quando presente, è un'altra cosa, ha poco potere perchè è schiacciata da un corpo “pesante”, troppa materia, troppe interferenze.
Asserite che “siete anima”? Orbene, dimostratemelo modificando la virtualità che vede questo pianeta condannato alla fine.
Non riuscite a farlo, ed allora vi aggrappate al luogo comune che “anima certe cose non le fa perchè sono inutili”.
Bhè, consentitemi di scriverlo, è un contentino che può appagare voi ma non me.
In questo tempo, in questa parte di Universo non è anima colei che può cambiare la virtualità, si ripete il grossolano errore di Tolomeo che mise il Sole al centro del sistema solare.
In seguito si è scoperto che non era la Terra a far muovere tutte le altre stelle...

In modo spietato e crudele vi dico che codesta è “old school”, dovete rivedere tutto il paradigma, cominciare ad osservarvi meglio, più di quanto già fate.
Impiegate altre tecniche perchè quelle note sono frutto del suggerimento del parassita animalien.

Che altro ve devo dì? Vi ho presentato delle novità, sta a voi elaborarle ed integrarle nella vostra vita.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ma tanto non lo farete! =)*