00 27/08/2015 23:29
Ciao ragazzi vi ho appena letti, Kaym cosa vedi esattamente?

Sull'ultimo libro di Michael Newton, Memories of the Afterlife, vengono riportate delle ipnosi fatte da diversi terapisti specializzati con il suo metodo.

(Per chi non lo conoscesse: Michael Newton è stato per più di quarant'anni psicologo e consulente, esperto Ipnoterapeuta e insegnante. Ha fondato la Society for Spiritual Regression, che prepara i terapisti alle sue tecniche innovative.)

In uno dei casi presentati viene spiegato che il cervello umano ha difficolta' a relazionarsi con diversi tipi di informazioni o campi di informazione e per questo ci sono dei filtri. Se fosse completamente senza filtri, non reggerebbe e cita l'esempio della Kundalini e di coloro che giocano con essa, che senza accorgersene aprono, allineano o rimuovono questi filtri.
Questo puo' danneggiare la psiche e far vedere demoni che non esistono.

Continua dicendo che ci sono diversi tipi di filtri con diverse funzioni. Questi filtri possono essere attivati o disattivati.

Ecco una possibile spiegazione.

Possiamo pensare anche a coloro che praticano arti marziali o terapeuti energetici che con il passare del tempo riescono ad affinare la loro sensibilita' fino a percepirla, non soltanto con il tatto ma anche con la vista, arrivando a vederla intorno al corpo. Ci sono allenamenti a riguardo che aiutano i terapeuti ad individuare piu' facilmente gli eccessi o le lacune energetiche nei corpi dei loro pazienti.



"fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce"