00 19/08/2015 22:22
È emozionante ritrovarvi! Leggere di Jabans mi fa tornare indietro nel tempo [SM=p4450944]
Questo della metafonia mi tocca particolarmente. Prima di entrare nel fenomeno delle abduction ho vissuto la mia vita immersa nel mondo dell"occulto. Il quale si è manifestato in svariati modi.
In particolare per l'argomento della metafonia vi racconto un aneddoto che mi accadde all'età di 14 anni a casa di mia cugina,lei ne fu testimone.
Quella mattina non andai a scuola perché ero influenzata e così rimasi a casa di mia cugina(eravamo a casa sua io e mia madre da un paio di giorni), la quale mi chiese la cortesia di registrare una canzone dei Pooh. Così mi armai di radio registratore e aspettai la messa in onda della canzone. Dopo un pochino arrivò in onda la canzone ed io tutta felice la registrai e la lasciai lì nella cassetta in attesa che mia cugina rientrasse da scuola.
Dopo pranzo ci siamo chiuse nello studio ad ascoltarla e dopo un paio di strofe si intromise una voce maschile fortissima che parlava e urlava frasi in una lingua a noi sconosciuta. Dalla paura siamo scappate dalla stanza lasciando il registratore acceso. Dopo un bel pò ci siamo armate di coraggio e siamo ritornate ad ascoltare la cassetta. Ebbene la voce era letteralmente scomparsa e si sentiva solo la canzone! È rimasto un mistero quell'evento e tutt'oggi che lo racconto provo un certo brivido ricordando quella terribile voce...