PSICOTRONICA, UNA TECNOLOGIA NON SOLO ALIENA

Quod Erat Demonstrandum ovvero: la pistola fumante, la PROVA provata che le tecnologie di controllo mentale  sono reali, già alla nostra portata ,  molto sofisticate e purtroppo usate, ormai non ci sono più storie ne scuse che tengano, questi sono fatti non più ne smentibili ne confutabili.


Questo non vuol dire che siano solo gli umani ad usarle perché sono tecniche abbastanza recenti e fino almeno agli anni 90 ma forse anche 2000, le tecnologie che ne stanno alla base (microonde e fononi)  non erano ancora abbastanza affinate.

Questo però dimostra anche ormai pressoché definitivamente che a prescindere da chi le usi, se sia umano o alieno (è anche probabile che vi sia una collaborazione tra certi umani ed alieni ma alla fine il CHI le usi è poco rilevante ai fini della motivazione per il risveglio dalla matrix anche se può essere utile per capire come muoversi)  siamo TUTTI indistintamente sotto una qualche forma di dominio e che la lotta x la libertà non può e non deve essere abbandonata da nessuno, nessuno che ci tenga ovviamente: nessuno può essere costretto/forzato a fare ciò che non gli interessa, però occorre avvertire tutti che anche chi è contento così e preferisce non interessarsene non fa altro che indirettamente alimentare e sostenere il piano perché inconsapevolmente diventa automaticamente più manipolabile e funzionale al controllo globale, almeno pensi a mantenere libero se stesso per NON essere usato ma in ogni caso... questo è solo a titolo informativo, ora nessuno potrà dire che NON sapeva.

Il soggetto del video è un professore di ingegneria elettronica e matematico quindi tecnicamente molto attendibile e non è stato preso di mira perché particolarmente animico ma semplicemente perché, dotato di Spirito di osservazione, ha ficcato il naso dove NON doveva; nella testimonianza si citano 3 tecnologie base che devono farci riflettere per 3 motivi

1) LE MICROONDE: quelle fino ai 3Ghz sono sufficentemente penetranti fin dentro la testa per interagire con qualsiasi parte del cervello, oltre non lo sono abbastanza e si fermano ai primi strati tissutali; "casualmente" con il 5G si ha una diffusione molto più ampia e capillare delle antenne x la trasmissione delle microonde e su uno spettro molto più ampio rispetto alle altre versioni 4G, 3G ecc.

Nell'intervista è escluso l'uso delle microonde perché schermabili ma non è escluso che possano essere veicolate attraverso campi non locali e che alcune centraline modificate possano essere camuffate da centraline normali.

2) I FONONI:  come i FOTONI x le onde EM, sono l' aspetto quantico (ovvero NON ondulatorio ma quantitativmente discreto o PARTICELLARE) del SUONO e questi non hanno limite al potenziale di propagazione; casualmente... 

3) EFFETTO TUNNEL: in breve e semplificando molto è la possibilità x delle particelle di materia o di energia, di poter essere trasportate oltre una barriera di materia o una distanza spaziale, con attraversamento istantaneo, una sorta di TELETRASPORTO, principio alla base anche della capacità aliena di aprire portali e passare attraverso barriere di materia; lo studiavamo (a livello atomico) all'università.

COME CI SALVIAMO?

Nell'intervista il testimone è riuscito, dopo una lunghissima serie di terapie, a RESISTERE abbastanza bene ma sono passati 10 anni! E comunque ancora è sottposto ad un notevole stress, è evidente che questi sono dei palliativi, dei "pannicelli caldi" che non risolvono il problema ma al massimo lo attenuano...

...mentre avendo sviluppate le potenzialità animiche, sarebbe possibile risolvere la questione in pochi giorni o al massimo settimane: non c'è paragone.

==========================

La lettura verbale del pensiero (a differenza della manipolazione a distanza che è una tecnica più recente) è cosa fattibile sin dagli anni 70, oggi è una tecnica chiaramente più avanzata e raffinata.

https://stalking-organizzato.ch/monitoraggio-remoto-remote-neurale-telepatia-sintetica-controllo-mentale-eeg-modifica-comportamentale-leggere-pensieri-mente.html

Se la nostra mente è sotto attacco manipolatorio (voci e visioni indotte) è possibile determinarlo attraverso le analisi eeg x la verifica della presenza di specifiche tipologie di tracciati e questi sono serviti al dott. Giotti, tramite perizia specialistica, x poter fare denuncia legalmente valida , almeno x le tecniche di interferenze militari terrestri, però se la tecnologia di base fosse la stessa anche se poi realizzata in modo più raffinato ed avanzato, potrebbe anche rivelarsi diagnostica x le interferenze aliene....

Se i tracciati EEG degli abdotti fossero almeno quasi sovrapponibili a quelli del dott. Giotti o a quelli di casi simili, avremmo trovato una importante correlazione.

In questo caso le neuroscienze potrebbero essere di grande aiuto e l'uso di apparecchi eeg da tavolo ma professionali potrebbe diventare parte della prassi x la ricerca sugli abdotti.

https://www.google.com/search?q=eeg+prodotti&bih=602&biw=412&hl=it&prmd=isnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjf6eLt9Z3iAhUIDewKHeKfBR8Q_AUIECgB&cshid=1557937162986

________________________

I CASI GIOTTI E DORIGO

https://m.youtube.com/watch?v=kUTAV8DSzu8

https://italiaparla.wordpress.com/2013/08/16/resoconto-completo-sul-caso-giotti-di-andrea-giotti-seconda-parte/

https://italiaparla.wordpress.com/2013/08/16/esposto-su-operazioni-psicologiche-di-andrea-giotti-prima-parte/

https://m.facebook.com/giotti68?tsid=0.6716446877645583&

https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Dorigo

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/