Vaccinare i bambini o la coscienza?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blissenobiarella
00mercoledì 1 aprile 2009 09:00
Vaccinare i bambini o la coscienza?
by admin @ 31.03.2009 01:52 CEST
Vaccinare: pro e contra Quando si tocca l’argomento dei vaccini, le opinioni divergono fortemente. Ancora oggi è controverso, contro quale malattia, quando e quanto spesso bisogna farsi vaccinare. Una controversia che ad esempio per i futuri genitori è spesso sconcertante. Di conseguenza si tiene sempre più conto del desiderio di molti genitori di avere decisioni per vaccini adeguate individualmente.Con una alimentazione sana e un corpo allenato allo sport, il vaccino riempie solo le tasche alle lobby farmaceutiche le quali a sua volta si rispecchiano sempre nei premi di cassa malati.

Attenzione certi vaccini contengono Thimerosal un conservante il quale causa un avvelenamento da mercurio.

Specialmente in prodotti della Eli Lily fonte la FDA americana.

Per i nostri soldati e reclute svizzeri la vaccinazione resterà facoltativa.

Berna, 04.03.2009 - A partire dalla prossima settimana, le persone soggette all'obbligo di leva e le reclute avranno la possibilità di farsi vaccinare contro il morbillo a titolo facoltativo e gratuitamente. Dal 2006 in Svizzera il numero di casi di morbillo è in aumento. Con questa azione l'esercito intende contribuire a diminuire il rischio di contagio e la diffusione della malattia.

Per i bambini...

Spesso il medico é in primo piano quando si parla di salute, e solo in secondo piano o peggio oltre, pensiamo ad una alimentazione sana ricca di minerali e vitamine, il campo della nutrizione o della Naturopatia sono arrivati a dei ottimi livelli e sicuro potete solo trarre vantaggio a consultare un dietologo o un dottore di Naturopatia. La vita odierna dei nostri bambini se alimentata con panini del principe o fast food americano inghiottito in pochi minuti, non indica la strada corretta ad una alimentazione esemplare, e di sicuro non contribuite a fermare la spirale dei prezzi in continua ascesa delle casse malati.

Info nutrizionali:

tuttosullanutrizione.com in italiano

adelledavis.org la pioniera in inglese

Vedi anche Magnesio: la scoperta sbalorditiva

Vi citiamo un solo caso di un bambino danneggiato:

" Sono genitore di un bimbo danneggiato dalle vaccinazioni con sindrome autistica secondaria ad encefalopatia postvaccinale immunomediata, che dopo 3 anni di terapia col dott. Montinari ed una parallela adeguata terapia riabilitativa (non erogata dall'ASL!), ha visto rifiorire il figlio "condannato" dal primo neuropsichiatra infantile dell'ASL che, alla seconda visita ci disse: "... se siete credenti affidatevi a Dio...". Oggi mio figlio frequenta la prima elementare con educatrice di sostegno e sta riacquistando progressivamente il linguaggio che aveva completamento azzerato. Il dott. Massimo Montinari - medico chirurgo pediatra - dal 1995, quando annunciò la possibilità di una cura per i disturbi dello spettro autistico e per le epilessie armaco-resistenti, è continuo oggetto di accanite e violente aggressioni da parte dei "rappresentanti" delle istituzione deputate alla tutela della salute.Ciò è iniziato quando, a valle delle sue ricerche sui danni prodotti dalle vaccinazioni sul sistema immunogenetico, chiese alle istituzioni preposte l'avvio di uno studio iù ampio sull'argomento.

Ora le aggressioni si stanno allargando anche verso chi si è attivato nel fornirgli supporto tecnico e logistico. Ciò priva i nostri figli di una reale possibiltà di cura. Vi assicuro che in questa condizione siamo tanti, troppi. Vi riporto il post del dott. Montinari dal forum relativo al suo protocollo terapeutico: "Da dodici giorni il Direttore generale dell'AIAS di Afragola, Dott. Ciro Salzano, amico personale del Dott. Massimo Montinari ha iniziato lo sciopero della fame per sollecitare lo Stato ad intervenire contro un grave atteggiamento, che possiamo definire "camorristico", contro la libertà di cura di centinaia di portatori di handicap che si rivolgono all'AIAS di Afragola. (ndr: www.aiasdiafragola.it/ .

L'AIAS di Afragola, una delle poche strutture sanitarie convenzionate che lavorano seriamente in Campania, rischia di chiudere per un chiaro gioco politico-amministrativo del potere Regionale della Campania. L'AIAS da anni è al fianco del Dott. Montinari, per consentirgli le ricerche sulla Sindrome Artistica. Ciò non è gradito a qualcuno che ha tutta la volontà di “oscurare” Montinari e la sua opera sanitaria. La prima iniziativa camorristica è stata quella di privare il Congresso Internazionale sull'Autismo di Roma, del 22-24 novembre scorso, della sala della Regione Lazio per la presenza tra i relatori del Dott. Montinari. La seconda iniziativa è quella di mettere in ginocchio" l'AIAS. Ci si può chiedere quale sarà la prossima azione camorristica per mettere a tacere gli studi di Montinari. Quale tessera di partito ci vuole in Campania per farsi curare ?" `

Lettera firmata

fonte: blog.libero.it
www.ecplanet.com/blog/archive/2009/03/30/vacinare-i-bambini-o-la-coscie...
ninmah62
00mercoledì 13 maggio 2009 22:52
Pensate, a due mesi un bambino riceve in una botta sola: anti difeterica, anti tetanica, anti polio, anti epatite B, anti emophilus influenzae, anti pertosse, anti parotite, anti morbillo...è passato del tempo forse me ne scordo qualcuna.
Il vaccino anti morbillo è facoltatiovo ma se non glielo fai, prima che tu esca dall'ambulatorio, ti fanno sentire una merda, fanno leva sui sensi di colpa. Se poi il bimbo s'ammala, perchè t'hanno fatto i wodoo :-D, ti senti pure con la coscienza sporca. Aooo vaccini a due mesiiii, capisco tutto ma mica ci sono epidemie in atto. A questa affermazione risponderebbero gli addetti: per forza, finchè ci saranno le vaccinazioni, riusciremo a prevenire e ad evitarli.
Discussione seguente, e le malattie autoimmuni? chi ci vaccina per proteggerci da noi stessi? Dai vaccini?
:-*
nandos!!
00sabato 16 maggio 2009 10:41
Non sono vaccinato come da regola, sto bene e non ho ancora preso niente, solo febbre sporadica eheh =) ... Secondo me dovrebbero fare piu informazione sui vaccini, però seriamente, non mettendoli direttamente come obbligatori e basta! Ci sono famiglie che vanno a fare le vaccinazioni ai figli senza potersi documentare su un possibile rigetto, perchè le info non te le danno. E poi capita che il figlio diventa autista! Non ci siamo ...
Athena81@
00martedì 19 maggio 2009 17:58
Vero ad esempio io non posso fare il vaccino antinfluenzale perchè mi fà più male che bene, figuriamoci ad un bambino!
Io penso che prima occorre dare informazioni su cause, effetti indesiderati ecc e poi fare i vaccini ma non credo che le case farmaceutiche la pensino così.
ninmah62
00domenica 14 giugno 2009 11:05
Mia madre, ad ogni vaccino antinfluenzale, rischia la vita.
Ha contratto una malattia autoimmune che l'ha devastata anche psicologicamente. E' vero ha la sua bella età ma io so per certo che il vaccino è la causa del suo decadimento improvviso.
E se smettesse, dopo anni di somministrazione, cosa accadrebbe?
Quest'anno spero rinunci, che non si faccia convincere dal medico,. morisse a causa dell'influenza almeno sarebbe in modo naturale e non per omicidio/suicidio GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Proveremo con un vaccino omeopatico, speriamo bene!
zen_79
00giovedì 18 giugno 2009 23:34
Mio nonno e mia nonna fanno tutti gli anni l'antinfluenzale, nonostante i miei sforzi, e regolarmente si ammalano sempre. ma la scusa è sempre pronta, ti dicono che l'hai fatta troppo presto oppure che l'hai fatta troppo tardi, che è un nuovo ceppo virale ecc...

Io personalmente non la farei mai, e consiglio sempre di non farla, tanto non mi ascolta mai nessuno... [SM=x1787341]


E se smettesse, dopo anni di somministrazione, cosa accadrebbe?



secondo me non accadrebbe nulla di negativo, non è una cosa tipo lo psicofarmaco che il corpo si abitua al trattamento e smettere provoca uno shock.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com