Se un Dio esistesse cosa direbbe alla sua creazione?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giojazz
00mercoledì 18 marzo 2009 13:02
Un Messaggio per Te
Ti sto comunicando in quanto COSCIENZA, ANIMA e LUCE.
Mi sto trasmettendo perché voglio renderti partecipe di quello che vedo mentre Ti osservo, mentre cerco di penetrare nei tuoi occhi, pieni di qualcosa che le parole non sono in grado di descrivere.
Ti sto informando per renderTi partecipe di ciò che vedo mentre osservo come cammini, come Ti atteggi, come Ti muovi, perché in quei momenti vedo finalmente DIO, DIO nella sua MANIFESTAZIONE.
Se solo potessi vederTi come ti vedo IO –come ti vede DIO- vedresti quanto di luminoso c’E’ in TE, quanta LUCE propaghi in ogni metro di terra che percorri, ma non solo in quel metro…
Il tuo viso i tuoi lineamenti, il suono della tua stessa voce sono veramente armonia, arte e musica. Quando parli, quando ridi, mentre esisti IO DANZO e posso ESSERE CIO’ CHE SONO.
Ti osservo e MI vedo fluire tramite TE, parlare attraverso TE, cantare attraverso TE.
GRAZIE!
IO in quanto LUCE AMOREVOLE GENERATRICE e SORGENTE, IO in quanto COSCIENZA ti grido il mio ringraziamento. Nel MIO creare IO ti genero, e nel tuo esistere IO finalmente MI SPERIMENTO, MI MANIFESTO e FINALMENTE SONO L’ESSERE.
Sei una creatura splendida, e con tale aggettivo intendo un’infinità di cose, poiché veramente splendi e illumini, prendine atto.
Con tutta l’umiltà di cui posso essere capace in questo istante, TI saluto, TI abbraccio, TI AMO.

L’ESSERE

Spero tu possa capire cosa intendo con questa firma, poiché tramite queste parole -questo MESSAGGIO che ti dono- elogiando TE, rendo merito a ME STESSO, al MIO CREARE e al MIO manifestarMi.

"Prego Dio che mi liberi da Dio" (Meister Eckhart)
Athena81@
00giovedì 19 marzo 2009 10:05
Ehm non per fare la guasta feste ma questa non è la sezione adatta... X_X'

ninmah62
00sabato 21 marzo 2009 09:58
Grazie Giò
Ciao Giò, una bellissima dichiarazione d'amore, solo che non è riservata una donna in particolare ma al genere umano intero.
Come hai trovato questa preghiera?
:-**
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com