Che fine ha fatto l’atmosfera di Marte?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ninmah62
00giovedì 10 settembre 2015 17:14
Kunta.Kinte
00lunedì 2 novembre 2015 20:47

Con rispetto parlando, quelli di FOCUS.IT.... sono PENOSI !
Divulgano dati e immagini di Marte che erano già sorpassate dieci anni fà. Ci sono o ci fanno ? [SM=g8070]
Marte non è il pianetone brullo e arancione che ancora ci propinano. ci sono immagini del telescopio hubble e delle ultime sonde (quindi immagini UFFICIALI della nasa) che mostrano una realtà completamente diversa !
il cielo di Marte è AZZURRO e non arancione; la superficie del pianeta solo in parte è rossa e brulla: ci sono laghi, fiumi, ghiaccio, forse tracce di vegetazione. Ci sono nuvole, e le temperature non sono quelle che vengono dette.
Non sono invenzioni, è tutto sul sito della nasa che chiunque può andare a vedere.
la classica immagine di marte che ancora viene mostrata, quella in cui si vede un pianeta completamente arancione , come un sasso bruciato, è un trucco fotografico, ed è facilissimo dimostrare come l'hanno realizzato. immaginate che una sonda lanciata da un'altro pianeta giunga nei pressi della terra e cominci a scattare delle foto della superficie; viene presa una foto dall'alto del deserto del Sahara, viene ingrandita, ritagliata di forma rotonda e poi mostrata al pubblico: "questa è l'immagine della terra! è un pianeta completamente desertico e brullo... ecco la foto che lo dimostra !"
Qualcosa di simile è stato fatto con la foto di Marte, ed è facilissimo svelare il trucco.

Se volete vedere i veri colori e la vera morfologia di marte vi consigli questo video, ...tutte immagini della Nasa, senza trucco e senza inganno. Alla faccia di quelli di Focus ! [SM=p4449760]


www.youtube.com/watch?v=ShQcIFtnuxo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com