È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

VAccini e autismo

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2008 12:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
27/12/2008 17:48
 
Quota

Bravissima Blissina
Sono sempre stata contraria ai vaccini che vengono inoculati anche quando non ci sono epidemie in atto.
Approfitto per postare altre info sui vaccini ( una fonte di guadagno incredibile per le case farmaceutiche )
Malattie autoimmuni

Vaccinazioni e Malattie Autoimmuni
Dr. Kris Gaublomme - (Traduzione da "International Vaccination Newsletter")

Gli effetti collaterali delle vaccinazioni possono e dovrebbero essere studiati sotto ogni prospettiva e con grande accuratezza. Questa è responsabilità delle autorità.
Comunque, per mia esperienza, è giusto fare anche delle ricerche per conto nostro, poiché molte informazioni, per qualche ragione misteriosa, non vengono mai diffuse. Una delle caratteristiche di questa ricerca dovrebbe essere quella di andare oltre i singoli sintomi per scoprire le vere malattie.

Nel fare ciò osserviamo che ogni singola reazione vaccinale può essere riportata ad una reazione patologica del Sistema Immunitario S.I.). Questo è abbastanza logico dal momento che l’intera idea delle vaccinazioni è esattamente quella di influenzare tale sistema con lo scopo di "stimolarlo" o "prepararlo" per la grande battaglia.
Ovviamente il S.I. reagisce all'inoculazione ma non sempre nel senso di essere stimolato o rafforzato; al contrario, appare sempre più evidente è che i vaccini vi creano disorganizzazione nel S.I. e paralisi in maniera che le risposte appropriate alle sfide giornaliere, che tutti noi incontriamo, diventano difficili se non impossibili.
Uno dei risultati di questa situazione è l’aumento di tutte le tipologie di stati cronici, come le infezioni dell’apparato respiratorio, le allergie, ecc.

Una delle cose più importanti che osserviamo è il "livello di confusione del S.I.", che può raggiungere un tale grado da non essere più capace di differenziare tra i propri tessuti e le sostanze estranee.
È così che si creano le malattie autoimmuni. Il S.I., in seguito costruisce anticorpi contro le strutture del proprio corpo invece di reagire verso le proteine estranee.
E così il corpo distrugge se stesso: ad un altro livello l’uomo distrugge la sua specie.
Forse è proprio questa la sostanza di tutta la storia delle vaccinazioni.

In questo articolo vorrei illustrare, con l'esempio di alcune sindromi specifiche, come funziona questo meccanismo di auto-distruzione e dove conduce. Gli anticorpi possono attaccare tutti i tessuti del corpo.

Se l’obiettivo sono i vasi sanguigni, allora diagnostichiamo una Periartrite Nodosa. In linguaggio tecnico, questa è un’infiammazione dell’intima, uno degli strati più interni dei vasi sanguigni.
Questa sindrome è stata notata dopo le vaccinazioni per la difterite, l’epatite, la tubercolosi e il tetano. Ovviamente l’intero corpo può essere colpito da questa malattia che a volte porta all'amputazione delle parti malate.

Sul numero dì settembre ‘96 di International Vaccination Newsletter abbiamo già scritto di altre tre malattie autoimmuni.

La Sclerosi Multipla è la più nota. Qui è il tessuto nervoso ad essere attaccato e parzialmente distrutto, con conseguente perdita di controllo sulle membra inferiori, incontinenza urinaria, impotenza e disturbi della vista (diplopia). Il vaccino della epatite B non è il solo a scatenare questa malattia. La sclerosi multipla è stata collegata a vari vaccini, come quello per il vaiolo (2,3,4,5), tubercolosi,febbre gialla, febbre tifoidea, rabbia (6,7),la polio e il tetano.

La Neurite Ottica è l’infiammazione del nervo ottico che inoltre è considerata come una reazione autoimmune, può avvenire dopo la vaccinazione antiepatite B come dopo l’antinfluenzale (13,14, 15), la rosolia (16, 17), l’MMR (Morbillo-Rosolia-Parotite) (19) e l'antitetanica (18, 21).

La Mielite Trasversa è l’altra affezione autoimmune demielizzante osservata dopo la vaccinazione. Esempi sono la vaccinazioni per la rosolia (16,22, 23), l’influenza (Beghi, 1982), l’epatite B (20, 24), (25), la rabbia (26,27, 28), il vaiolo (29, 30).
Anche una combinazione di antidifterite-tetano e polio può causare questa malattia (31).

Il Diabete Mellito è una condizione autoimmune che riguarda le cellule del pancreas che producono insulina. Un aumento del 60% è stato osservato dopo la Campagna di vaccinazione in Nuova Zelanda.

L’Eritema Nodoso (8) si manifesta con protuberanze rossastre in superficie; comunque la malattia colpisce anche i tessuti più profondi del corpo.

L'Artrite Reumatoide
(10, 11, 12) è stata menzionata da diversi autori principalmente dopo la vaccinazione per l’epatite B.

L’Epatite B può essere indotta con la vaccinazione specifica.
In accordo con alcuni autori, l'Asma appartiene a questo gruppo di malattie.
Problemi di asma sono spesso osservati dopo la vaccinazione antipertosse: Michel Odent ha scoperto un legame tra l’asma e questa vaccinazione (33). L’antiepatite ne è ugualmente un fattore scatenante (34).

Il dott. Kris Gaublomme è un medico di Genk, Belgio, reperibile presso:
International Vaccination Newsletter - Krekenstraat 4, B-3600 Genk, Belgium - GSM 0475.650471


Altre notizie le trovate qui:
www.mednat.org/vaccini/distruzione_scientifica.htm
[Modificato da ninmah62 27/12/2008 17:49]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com