Ciao ragazzi, vorrei raccontare un'altro sogno. anche se è successo circa 2 settimane fa, per me è ancora molto inquietante (prima del "
ho sognato i demoni").
Vi avviso che questo sogno è lungo da raccontare.
Praticamente stavo leggendo un articolo del blog Interferenze Aliene ed ho saputo che si riesce a
comunicare con il proprio spirito o l'anima attraverso l'autoipnosi.
Ho deciso di provare a comunicare con il mio spirito; il mio metodo era molto semplice, ripetere la stessa frase affinché non mi addormento.
Al letto continuavo ripetere "Vorrei comunicare con il mio spirito".
Mi sono addormentato ed ho fatto un
sogno lucido.
Entrato nel sogno ho subito pensato: "questo è un sogno lucido, il mio spirito mi ha risposto!".
Intanto vedo attorno a me solo cielo blu. Dopo un paio di secondi mi è arrivato un messaggio(o segnale) che localizza un posto;
quel posto si trova circa 1km sotto un condominio giallo di una piccola zona provinciale. Questa zona è vicino ad una piccola montagna.
Ho pensato che probabilmente è il mio spirito che mi dice trovarci lì.
Mi sono recato a quel posto. Mi trovo davanti una stanza piccola e buia.
Subito sento che il mio corpo è diventato molto pesante, e faccio fatica a respirare (forse c'era poco ossigeno?). Ho dovuto appoggiarmi vicino al muro per riprendermi.
Dopo un'po' mi sono ripreso e vedo davanti a me una porta. Entro dalla porta e vedo un'altra stanza ma più grande. Al centro della stanza c'è un vecchio tavolo di legno, e ci sono molte sedie ammuchiate all'angolino della stanza, mentre alla destra della stanza c'è una porta.
Alla mia sinistra vedo un Vecchio che sta mettendo apposto le sedie.(Non mi ricordo bene l'aspetto del Vecchio, mi pare abbastanza umano ed ha i capelli bianchi). Ho chiesto al Vecchio: "Sei tu il mio spirito?". Il Vecchio non mi ha risposto. Mi ha guardato negli occhi ed ha sorriso.
Non ho capito l'atteggiamento del Vecchio ma sento che c'è qualcosa che non va. Ho deciso di uscire dalla stanza il più presto possibile, per cui ho corso per raggiungere la porta a destra della stanza.
Dopo che sono uscito da questa stanza, mi accorgo che
mi trovo su un'astronave che sta viaggiando nello spazio. Infatti vedo attorno a me "buio e stelle".
Non ci sto capendo più niente, capisco solo che la situazione sta andando male perchè sento che "la forza dell'oscurità" vuole farmi qualcosa. Ho pensato: "dopo tutto questo è mio sogno, lo posso controllare, non possono fermarmi nel mio sogno".
Ho cercato di cambiare il sogno con la mia forza di volontà, ma è cambiato poco. Sono solo riuscito a cambiare l'ambientazione del sogno; dallo "spazio" ad "un luogo di un pianeta verde e serena", ma l'astronave è rimasta intatta.
Mi giro per guardare la stanza che sono uscito. Non vedo una stanza, ma
vedo tipo un "portale nero" che ricopre tutta la parte frontale della stanza.
Per combattere l'oscurità bisogna usare la luce. Sempre con la forza della volontà voglio illuminare tutto attorno a me ed anche quella stanza. Ma non ci riesco, non è successo niente.
Non so più cosa fare, ho deciso di fare un'ultimo tentativo per scappare, cioè
tornare da quella stanza.
Entro nel "portale nero", di seguito vedo un corridoio. E' un corridoio dell'astronave. Cerco una via d'uscita lungo il corridoio.
Ma dopo un'po'
i muri del corridoio cominciano a restringersi. Sento che l'astronave vuole chiudermi o bloccarmi. I muri davanti al corridoio, destra, sinistra, sopra, sotto, tutti i muri cominciano a spingere verso me.
I muri mi hanno bloccato completamente e continuano ad avanzare verso la loro direzione, mi stanno schiacciando e cerco di resistere duramente. Infine ho tirato un urlo ed ho sfogato la mia forza di volontà fino all'ultima goccia. Mi sono svegliato.
Siccome è un sogno lucido, me lo ricordo molto bene, per cui ho raccontato molti dettagli ed il post è venuto abbastanza lungo.
Comunque è stato veramente un'incubo per 2 motivi:
1) non ho paura per il contenuto del sogno, ma per il fatto che ho cercato di comunicare con il mio spirito ed invece non ho ricevuto nessuna risposta, anzi ho fatto un brutto sogno in cui c'è anche un sconosciuto (il Vecchio).
2) Non sono riuscito a controllare il sogno lucido con la mia forza di volontà. Cosa che non mi è mai capitato. Raramente facevo i sogni lucidi, però sono sempre stati sotto il mio controllo.
[Edited by BesterRanX 6/8/2020 4:27 AM]