I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.

SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

BOZZA DEL REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2020 20:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 546
Post: 162
Registrato il: 08/12/2010
Registrato il: 29/08/2015
Sesso: Maschile
02/01/2020 20:14
 
Quota

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO FORUM !!! PARTE PRIMA: *PREMESSE GENERALI*

*NOTA* RIGUARDO LA VEXATA QUESTIO SE GLI ALIENI SIANO BUONI/CATTIVI, NOCIVI O MENO: non escludiamo in assoluto che possano esistere anche tipologie di alieni non nocive, noi al momento non le conosciamo e quindi nulla possiamo dire al loro riguardo: si può discutere di questo tema ma solo senza intenzioni di convincimento. Idem per chi crede nei contattisti per il bene del mondo e negli esseri coi quali sono in contatto: è tema di discussione, non di proselitismo.

*NOTA* RIGUARDO AI TEMI/ARGOMENTI A CARATTERE RELIGIOSO: da tempo i temi trattati in questo forum si intrecciano e intersecano con quelli riguardanti la religione, pertanto possono essere oggetto di discussione, massima libertà di pensiero e parola, tuttavia è bene da subito chiarire che (sempre nel massimo rispetto per chi non riesce a farne a meno) questo forum si pone con spirito critico verso qualsiasi religione, verso il concetto di "religione" in generale e non sono tollerati atteggiamenti di lode o esaltazione verso particolari credi religiosi o tentativi di proselitismo; altra cosa è l' anelito spirituale, basta anche in questo caso non farne oggetto di proselitismo verso particolari movimenti.

*NOTA* PER EVENTUALI CURIOSI E RICERCATORI ESTERNI:
dato che il forum è frequentato da persone con problematiche relative a interferenze che possono causare anche gravi condizioni di disagio psico-fisico, si raccomanda a chi entra di prestare molta attenzione a come si relaziona, di mantenere toni educati, un comportamento rispettoso e di non insistere nel fare domande o nel continuare con determinate discussioni, se non gradite all'interlocutore; ogni situazione sarà comunque valutata caso per caso dagli amministratori.

*TUTELA PRIVACY*
Tutte le informazioni pubbliche contenute in questo gruppo e i relativi allegati sono soggette alla licenza CC, quelle non pubbliche sono riservate e destinate esclusivamente ai partecipanti iscritti, la divulgazione a terzi di informazioni non aperte al pubblico esterno è permessa solo in forma anonima e solo dopo esclusiva valutazione agli amministratori ai quali deve essere inoltrata richiesta. E' severamente vietato divulgare nomi, cognomi e relativi dati personali senza il consenso dei loro legittimi proprietari.

La diffusione, distribuzione e/o copiatura di qualsiasi documento non pubblico contenuto, trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatari permessi dagli admin, è proibita, ai sensi degli art. 616 c.p., e D.Lgs. n. 196/2003.
Chi non ha più intenzione di partecipare può liberamente togliersi ma senza divulgare le informazioni contenute.
__________________________________________________________________________________
PER *PARTECIPARE AL FORUM*  PRIMA dovete LEGGERE IL REGOLAMENTO e registrarvi al circuito FFZ tramite il bottone in alto a destra "REGISTRATI"; dopo aver ricevuto la mail di conferma ed attivato l'account, andate nella cartella "PRESENTAZIONI" e fate un nuovo post  creando un nuovo messaggio presentandovi a tutti gli utenti del forum: in questo modo sarete automaticamente abilitati a scrivere nelle altre sezioni del forum.

PER *OTTENERE AIUTO* andate nella cartella Help Me! e leggete la discussione x nuovi utenti
Grazie.


[Modificato da Number-6 02/01/2020 20:38]
OFFLINE
Post: 546
Post: 162
Registrato il: 08/12/2010
Registrato il: 29/08/2015
Sesso: Maschile
02/01/2020 20:36
 
Quota

PARTE SECONDA: MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO FORUM !!!
************************************************
00 09/07/2005 16.49
-- LEGGERE ATTENTAMENTE --
-----------------------------------------------------------
REGOLAMENTO INTERNO FORUM WWW.SENTISTORIA.ORG rettificabile
-----------------------------------------------------------

Questo regolamento interno e' indirizzato a tutti gli utenti che entrano e vogliono partecipare al forum di Sentistoria.org ospitato dal servizio Free Forum Zone (www.freeforumzone.com).
Questo regolamento interno non vuole e non deve sostituire il regolamento pubblico che vige nella community FFZ.Al di sopra di queste parti esiste la legge Italiana che stabilisce le norme civili e penali garantendo il rispetto di esse.
_/*\__/*\__/*\__/*\__/*\__/ REGOLE PRINCIPALI \__/*\__/*\__/*\__/*\__/*\__/*\_

Articoli
---|
1] | Leggere e rispettare:
- il regolamento di FFZ raggiungibile alla pagina
www.freeforumzone.com/d/670/-B-Regolamento-del-Forum-e-di-partecipazione-alle-varie-cartelle-B-agg-05-12-2019-/discussio...
- il documento di riferimento RFC1855 "Netiquette Guidelines" RFC2635 "A Set of Guidelines for Mass Unsolicited Mailings and Postings" disponibile presso www.arcetri.astro.it/CC/rfc1855_it.html.

2] | Rispetto verso qualsiasi utente, accettare le critiche e rispondere educatamente; vietata: ogni forma di minaccia, di razzismo, di riferimento a fatti,persone o cose che possono screditarle o diffamarle, di turpiloquio.

3]| Presentarsi in modo educato,specificando gli interessi od i motivi di partecipazione nella apposita cartella "Presentazioni" evitando nick simili a quelli esistenti,poiche' possono essere motivo di confusione. Vietato usare due nickname(cloni) nel forum.Previa esclusione immediata dal forum.

4.1] | Evitare quando possibile,di parlare di argomenti politici/religiosi se non in relazione ai temi di questo forum

4.2| E' lecito professare la propria idea politica od il proprio credo religioso purché non palesi chiari intenti di proselitismo, apologie/elogi/lodi/esaltazioni

4.3| Le forme di comportamento new-age o simili non saranno tollerate.
4.4| E' vietato contattare via FFZ gli utenti del forum allo scopo di proporre tecniche e gruppi di ricerca alternativa. Chi volesse farlo potrà esprimere il proprio parere direttamente sul forum dopo averne contattato l'amministratore ed aver ricevuto da lui permesso scritto. Pena per la mancata osservanza dell'articolo 5.3 il ban definitivo senza preavviso.
4.5| Chiunque venisse contattato via FFZ da persone che propongono tecniche o gruppi alternativi non appartenenti ai Gruppi Stargate Italiani o a sentistoria, è pregato di avvisare privatamente i mod o admin del forum, a tutela degli iscritti. Il nick del testimone rimarrà riservato. La mancata osservanza dell'art. 5.4 sarà punita con il ban definitivo.

5] | Vietato spam sfruttando ogni strumento del forum.

6] | Vietato flood nei Topic.
6.1| E' considerato flood ogni post che abbia solamente espressioni di esclamazione es.:"HA!..","gulp!",
faccine e basta.I post devono essere con frasi compiute di minimo c.a 10 lettere.
6.2|E' considerato flood riportare discussioni simili in diverse cartelle.

7] | Vietati Banner pubblicitari invadenti, erotici, superiori a 340X180, politici, religiosi.

8| - Previo consenso degli amministratori: sono permessi link ad altri forum appartenenti al circuito FFZ che trattano di ricerche o notizie inerenti agli argomenti trattati.

8.1| - E' permesso citare singole discussioni a forum esterni e appartenenti al circuito FFZ che trattano di ricerche o notizie inerenti agli argomenti delle cartelle.

8.2|* - E' permesso riportare link o articoli esterni inerenti agli argomenti delle cartelle, *citando sempre le fonti*, a patto che vi sia autorizzazione e non si infrangono le leggi del copyright.

8.3] - E' vietato copiare ed incollare su questo forum,scritti provenienti da siti che hanno accesso privato,senza il consenso della fonte.

8.4] - E' permesso copiare gli scritti di questo forum in altri luoghi a patto che se ne citi la fonte,e si abbia il permesso degli admin o dell'autore.

9]| Non uscire fuori dal tema del topic.

10]| Non aprire discussioni non inerenti alla cartella.
10.1|Sono fatte eccezioni per i siti paralleli o strettamente in collaborazione cona sentistoria.org.
10.2| Vietato riaprire cloni di cartelle chiuse o cancellate dall'Amministratore o dai Moderatori

11) | E' consentito mettere come firma link ai propri forum appartenenti al circuito FFZ. Evitare di mettere banner pubblicitari invadenti e fastidiosi nelle firme.

12]| E' vietata qualsiasi forma di lucro e di pirateria sia essa informatica o non.

13]| Rispettare i richiami fatti dall'amministratore e dai moderatori.
13.1| Nel caso uno o più utenti non fossero in accordo con le decisioni prese dai Moderatori del forum, contattino privatamente gli stessi evitando di postatare pubblicamente le proprie dimostranze pena cancellazione del post e conseguenti warning.
13.2| I moderatori non hanno obbligo di rendere conto a qualcuno delle proprie decisioni se non al diretto interessato.

14]|* Evitare di scrivere i titoli dei messaggi con caratteri tutti maiuscoli (ad eccezione per i topic Dichiarati Urgenti) e di scrivere in maiuscolo tutto il testo dei post della discussione.

15]| Evitare firme con immagini troppo grandi,quando saranno fastidiose sara' comunicato.

16]| Vietato dare password di sezioni protette a persone non autorizzate.(nemmeno se postano gia' nella sezione)
16.1]| Vietato ai non autorizzati leggere nelle sezioni protette.

17]| E' vietata qualsiasi forma di comportamento che leda o distorga la natura del forum,nato sulla base delle ricerche dei Gruppi Stargate autorizzati dal CSI
17.1| E' vietato fare uso improprio delle ricerche sviluppate dai Gruppi Stargate autorizzati dal CSI
17.2| E' vietato proporre tecniche diverse da quelle in uso dal CSI se non dopo averne contattato i membri ed averne ricevuto autorizzazione scritta. La mancata osservanza dell'articolo della netiquette 27.2 porterà al ban definitivo
-----------------------------------------------------------
N.B.:Ogni omissione di uno dei passi sopra citati,autorizza l'amministratore e i moderatori del forum ad intervenire nella maniera
ritenuta piu' giusta senza preavviso.

- L'amministratore del sito www.sentistoria.org e i Gruppi Stargate autorizzati dal CSI, declinano ogni responsabilita',dovuta a comportamenti ritenuti ambigui, maleducati o con cattive intenzioni verso persone,fatti o cose.
- L'amministratore puo' intervenire in maniera che l'utente non possa piu' accedere al forum.
- Questo regolamento e' soggetto a modifiche,si consiglia di visitarlo periodicamente.
- Per consigli o chiarimenti contattate l'amministratore del Forum xxx, oppure spedite una mail a xxx .
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com